MKM Tuning Club (Minkia Ke Makkine)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MKM Tuning Club (Minkia Ke Makkine)

Auto tuning


Non sei connesso Connettiti o registrati

MKM .... girovagando per il Globo...

+3
Bekka
Gug
leleboss
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:31 pm

v_5crat

v_5crat

si si mirko fai una scritta carina...
ah mandami la foto che te la rimpicciolisco...

27MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:31 pm

Ale_Kia

Ale_Kia

ekko approposito di scritte x lo stemma del club????

28MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:38 pm

MiRkO_IbIzInO

MiRkO_IbIzInO

ok vale adesso c provo se trovo le foto...
http://yfrog.com/2jportieraj

Razz

29MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:40 pm

v_5crat

v_5crat

si si fai tranquillo tanto io ora stacco che sn morta... al max tu mandamela e doma te la rimpicciolisco e te la rimando...

30MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:41 pm

Ale_Kia

Ale_Kia

io vado a nanna!
buona notte a tt!!!
un bacione!

31MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:41 pm

MiRkO_IbIzInO

MiRkO_IbIzInO

ma a me serve sapere cm metterla nel profilo nn c capisco niente stò sclerando...vabbè dai ragazzi buonanotte a tt quanti fate i bravi mi raccomando... ciao ciao Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

32MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:45 pm

leleboss

leleboss
Admin

devi cliccare su profilo in alto dove c'è cerca, lista utenti, gruppi ecc...
poi clicchi su avatar sempre nella zona alta della pagina web
nela finestra che si apre scegli sfoglia..cerchi la foto rimpicciolita e poi ok
e la carichi Smile

33MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Dom Apr 26, 2009 11:45 pm

Ale_Kia

Ale_Kia

mirko se vuoi appena ci bekkiamo te la metto io...
ok?

34MKM .... girovagando per il Globo... - Pagina 2 Empty Re: MKM .... girovagando per il Globo... Lun Apr 27, 2009 11:24 pm

leleboss

leleboss
Admin

ma mirko poi la foto l'hai trovata? Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.